DIRETTIVO

Il Direttivo della Asd Polisportiva Erbè è composto da 6 persone che vengono elette ogni tre anni durante l'assemblea per il rinnovo delle cariche sociali. Tutti i tesserati di quell'anno possono partecipare all'Assemblea dei Soci e esprimere il proprio voto nei confronti dei candidati. Al termine dell'Assemblea saranno quindi elette 6 persone più un Revisore dei Conti esterno al fine di garantire la massima trasparenza economica e finanziaria della Associazione.

Le 6 persone elette compongo il Direttivo della Asd Polisportiva Erbè - tra di loro elegeranno il Presidente, il Vice-Presidente e il Segretario; le 3 persone rimanenti fungono da Consiglieri. Essendo poi l'Associzione legata a doppio filo con il Comune di Erbè sono previste 2 figure nominate dall'Amministrazione Comunale quali delegati per seguire l'Associazione stessa.

DIRETTIVO IN CARICA: 10/07/2017 - 30/06/2020

PRESIDENTE: PATUZZI DARIO